Passa a Tim Smart febbraio 2017 con Internet ultraveloce, Tv on demand e chiamate illimitate
Passa a Tim Smart febbraio 2017 con Internet ultraveloce, Tv on demand e chiamate illimitate

Per chi vuole aderire alle offerte Passa a Tim, e punta ad un servizio voce, dati e multimediale completo, la soluzione c’è ed è anche vantaggiosa se l’attivazione viene fatta online. Ci riferiamo, in particolare, all’attuale offerta Passa a TIM Smart con la fibra, con il mobile, con il telefono fisso e con la Tv potendo scegliere tra tre pacchetti, Fibra, Casa e Mobile. Sottoscrivendo online almeno due di questi pacchetti i prezzi partono attualmente da 29,90 euro al mese con attivazione gratuita.

Passa a Tim Smart, i pacchetti Fibra, Casa e Mobile

Ma cosa offrono i pacchetti Fibra, Casa e Mobile con la promozione Passa a Tim Smart in particolare per il prossimo mese di febbraio del 2017? Ebbene, con Fibra Tim propone l’Internet ultraveloce fino a 300 mega, mentre con il pacchetto Casa c’è Internet fino a 20 Mega con tecnologia Fibra se c’è la copertura, e chiamate illimitate verso tutti da casa. Con il pacchetto Mobile c’è invece sempre Internet fino a 20 Mega con tecnologia Fibra se c’è la copertura, ed una SIM con 1.000 minuti per chiamare e 3 GB per navigare in 4G.

Tim Smart Fibra per navigare fino a 300 mega

Analizzando i tre pacchetti nel dettaglio, con Tim Smart Fibra si può attualmente navigare fino a ben 300 mega nelle seguenti città italiane: Roma, Milano, Aversa, Venezia, Reggio Emilia, Firenze, Catania, Torino, Bari, Trieste, Bologna, Perugia e Marcianise. Ed a queste città si aggiungono oltre 1.500 comuni coperti dalla Fibra di TIM con navigazione fino a 100 mega.

Tim Smart Fibra con TIMVision e linea telefonica inclusa

Nell’offerta Tim Smart Fibra c’è incluso TIMvision, così come inclusa è la linea telefonica, mentre lo Smart Modem Wi-Fi è in vendita abbinata. Attualmente in offerta, il pacchetto Tim Smart Fibra, che ha un costo mese di 39,90 euro, viene proposto da TIM a 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi.

LEAVE A REPLY