Smartphone Kyocera Rafre 2, il telefonino che si lava con acqua calda e sapone!
Smartphone Kyocera Rafre 2, il telefonino che si lava con acqua calda e sapone!

E’ noto che i cellulari, ed in generale tutti i dispositivi mobili, attirano non solo la polvere, ma anche i microbi ed ogni tipo di sporcizia. Di conseguenza occorre anche fare attenzione a non lasciarlo su superfici che non sono pulite, ma per dispositivi puliti e splendenti la soluzione arriva dalla giapponese Kyocera con un nuovo telefonino che si lava con acqua calda e con il sapone!

Kyocera pronta al lancio della seconda versione del ‘Rafre’

Lo smartphone che è stato ideato da Kyocera è nello specifico la seconda versione del ‘Rafre’, uno smartphone che si può pulire con acqua calda e con dei detergenti per le mani aventi delle caratteristiche ben precise. Invece il Rafre 2 di Kyocera si può lavare sotto il rubinetto usando acqua calda e qualsiasi tipo di sapone includendo pure il bagnoschiuma.

Smartphone Rafre 2 ottimo per chi ha ‘le mani in pasta’

Il Rafre 2 di Kyocera si presenta come uno smartphone ottimo per le casalinghe che non possono toccare il telefono perché hanno le ‘mani in pasta’ e di conseguenza potrebbero sporcarlo. Con il telefonino c’è infatti a corredo una applicazione di cucina che, senza effettuare alcun tocco sul dispositivo, permette di rispondere alle chiamate, di navigare tra le ricette e di impostare il timer.

Rafre 2 di Kyocera uscirà nel mese di marzo del 2017, ma solo in Giappone

In accordo con quanto è stato riportato dall’agenzia di Stampa Ansa, una delle novità del Rafre 2 di Kyocera è rappresentata dal display che riesce a funzionare in modalità ‘touch’ anche quando l’utente indossa i guanti oppure ha le dita umide. Il telefonino che si lava con acqua calda e sapone forse non arriverà mai in Europa. Uscirà infatti nel mese di marzo del 2017 solo sul mercato giapponese potendo scegliere tra i colori celeste, bianco e pure rosa pallido.

LEAVE A REPLY