Sky streaming, le soluzioni pay-tv personalizzate, senza contratto e vincoli di orario
Sky streaming, le soluzioni pay-tv personalizzate, senza contratto e vincoli di orario

Per quel che riguarda la Tv, escludendo i grandi eventi live, gli spettatori oramai puntano su una fruizione dei contenuti personalizzata, e per questo anche senza vincoli di orario. Non a caso Rai e Mediaset sul web offrono oramai tanti contenuti on demand, e lo stesso hanno fatto le pay tv a partire da Sky che, oltre alla televisione in streaming con Sky Go per gli abbonati, ha anche ideato e lanciato lo Sky streaming senza vincoli contrattuali.

Now Tv, la televisione in streaming di Sky

Ci riferiamo nello specifico a Now Tv, già Skyonline, che è la televisione in streaming di Sky senza vincoli contrattuali di durata annuale. Il servizio, infatti, si può disdire online in qualsiasi momento attraverso la sospensione del rinnovo automatico mensile. Ma detto questo, cosa offre Now Tv? Ebbene, con Now Tv si possono sottoscrivere cinque tipologie di ticket, Calcio, Sport, Intrattenimento, Serie Tv e Cinema.

Now Tv: i ticket Intrattenimento, Serie Tv, Cinema, Calcio e Sport

Attualmente i ticket Intrattenimento, Serie Tv e Cinema hanno ciascuno un costo mensile pari a 9,99 euro, mentre il Ticket calcio viene proposto a 19,99 euro al mese. E’ tra l’altro possibile farsi un’idea più precisa di quella che è l’offerta Sky streaming, con Now Tv, senza spendere un euro. E questo perché i nuovi clienti possono fruire di una prova gratuita, senza impegno e senza alcun obbligo, dei ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento per una durata pari a 14 giorni.

Sky in streaming per i clienti satellitari

Sky in streaming, per chi invece è un cliente satellitare della pay tv, da tempo è fruibile con il servizio Sky Go a patto di essere abbonati da almeno un anno. Con Sky Go, infatti, i cliente può seguire in streaming i programmi compresi nel proprio abbonamento utilizzando lo smartphone, il tablet ed anche il PC.

LEAVE A REPLY