Smartphone più venduti da Samsung a Xiaomi, ecco le star del mercato
Smartphone più venduti da Samsung a Xiaomi, ecco le star del mercato

Fino al 28 gennaio del 2017 c’è una ragione in più per i clienti Wind che ricaricano il cellulare online. Sono ben tre al giorno, infatti, i fortunati che si aggiudicheranno in anteprima il nuovo Samsung Galaxy A5, uno smartphone che, resistente all’acqua ed alla polvere, è dotato di una fotocamera posteriore e frontale da 16 MP.

Per partecipare al nuovo concorso di Wind, dal 19 al 28 gennaio 2017, il clienti non devono far altro che effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app Veon, app MyWind, oppure dal sito Internet Wind.it. Ed il tutto andando a pagare con la carta di credito, con PayPal oppure con ogni altra modalità di pagamento disponibile ed accettata.

Samsung Galaxy A5 con microSD espandibile fino a 256 GB

I vincitori, rispetto all’uscita sul mercato, potranno vincere ed entrare in possesso in anteprima del nuovo Samsung Galaxy A5 che è dotato di una batteria con un elevato grado di autonomia, così come è dotato di microSD che è espandibile fino a 256 GB al fine di poter fruire di uno spazio senza limiti.

Vincitori nuovo smartphone Samsung Galaxy A5, i nominativi su Facebook

Ogni giorno, dal 19 al 28 gennaio 2017, i nominativi dei tre fortunati vincitori del nuovo smartphone Samsung Galaxy A5 saranno pubblicati sulla pagina ufficiale di Wind presente sul social network Facebook. Inoltre, Wind ricorda che i clienti, con un’offerta Internet incluso, che si registrano per la prima volta a Veon, avranno in aggiunta 1 Giga gratis.

App Veon di Wind, promo zero consumi fino al 30 aprile 2017

Ricordiamo al riguardo che Veon è l’applicazione di Wind grazie alla quale si può chattare, si possono fare chiamate Internet, così come è possibile condividere emoticon, foto, messaggi vocali e video. Inoltre, grazie ad una promozione in corso, i clienti Wind con un’offerta internet incluso non consumano Giga su Veon fino alla data del 30 aprile del 2017.

LEAVE A REPLY