come diventare youtuber

Stanno diventando più famosi dei calciatori, sono sicuramente più popolari di attori e cantanti tra i ragazzini, se si chiede a un bambino cosa vuol fare da grande, molti risponderanno lo youtubber.

Non sappiamo cosa ci provino a guardare questi tipi che pubblicano le proprie partite ai videogiochi piuttosto che scene molto poco educative, eppure i ragazzini sono talmente attratti da questi VIP che tutti gli incontri organizzati sono destinati a diventare un successo.

Ma è difficile diventare youtubber? Niente affatto. Anche tu puoi diventarlo in modo semplice e veloce. Scarica Movavi Screen Capture e comincia a registrare le tue partite sul PC al tuo videogioco preferito. Realizza un bel filmato e pubblicalo su Youtube. Adesso, anche tu sei uno youtubber.

Certo, diventare popolari è un po’ più complesso, ma non poi così tanto. Occorre innanzitutto scegliere un gioco famoso, che è amato dalla maggior parte dei ragazzi. Con il calcio si va sul sicuro, ma la concorrenza sarà sicuramente molto elevata. Dovreste quindi essere dei giocatori famosi per poter registrare i vostri video e sperare che siano visti da tante persone.

I giochi sono davvero tanti, quindi sceglietene uno che vi appassiona e che non è già pieno di video pubblicati su YouTube. Accendete il vostro PC, fate partire il programma cattura schermo di Movavi e cominciate a giocare.

La parte più facile è sicuramente quello della creazione del video delle vostre partite. Vi basterà utilizzare un buon programma di Screen Capture, proprio come quello proposto da Movavi. Visitando la pagina che vi abbiamo linkato potrete dare un’occhiata ai vari esempi e capire com’è semplice catturare le vostre partite.

Vi consigliamo di aggiungere anche il vostro audio. Commentare le partite è l’unico modo per diversificarsi dagli altri youtubber ed avere qualche speranza di diventare popolari. Cercate di essere simpatici e non esagerate con parole poco educative, che magari vi renderanno popolari per un po’ di tempo, ma che non sono certo la via migliore per il successo.

Tutto dipende dalla vostra creatività e dalla qualità dei vostri video. Se per la prima parte non vi possiamo aiutare, per la seconda vi possiamo consigliare di utilizzare un buon programma di Video Capture. Utilizzate Movavi e andrete sul sicuro. Provate subito una versione gratuita del software e vedrete quanto sarà semplice realizzare i video da caricare sul vostro canale YouTube. Invitateci ad un vostro evento quando diventerete famosi.

LEAVE A REPLY