Passa a Wind Magnum offerta base, prezzi con action cam e smartphone incluso
Passa a Wind Magnum offerta base, prezzi con action cam e smartphone incluso

Per chi passa a Wind le offerte 2017 all inclusive dell’operatore di telefonia mobile sono attualmente caratterizzate dal costo di attivazione che da 15 euro viene proposto in promozione a 1 euro che è sostanzialmente un prezzo simbolico.

In particolare, con passa a Wind con solo 1 euro di costo di attivazione vale per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova scheda Sim Ricaricabile. Oppure per tutti i clienti che attivano un nuovo numero e mantengono attiva la scheda SIM con Wind per almeno 24 mesi.

Nel caso in cui il cliente Wind receda prima dei 24 mesi, i 14 euro precedentemente scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. Pur tuttavia, fa presente la Wind attraverso il proprio sito Internet, i 14 euro non saranno addebitati in caso di passaggio da piano ricaricabile Wind ad abbonamento Wind Magnum oppure ad All Inclusive Partita Iva.

Ma quali offerte All Inclusive si possono sottoscrivere con Passa a Wind nel rispetto delle condizioni sopra indicate? Ebbene, c’è l’offerta di telefonia mobile Wind All Inclusive a 12 euro ogni 4 settimane con inclusi 500 minuti veri, 500 SMS e 2 Giga per navigare. Oppure a 10 euro ogni quattro settimane, anziché 15 euro, c’è l’offerta Wind All Digital con 500 minuti veri e 5 Giga per navigare. Inoltre, con 7 euro ogni 4 settimane c’è l’opzione Wind Noi Tutti con inclusi 400 minuti veri, e Wind Noi Tutti 1000 a 9 euro ogni quattro settimane per ben 1.000 minuti veri da andare sfruttare per chiamare sempre in libertà.

Per chi passa a Wind da operatore BIP Mobile S.p.A., la richiesta di trasferimento del credito residuo non sarà accettata. E questo considerando lo stato di insolvenza in cui versa l’operatore BIP Mobile. Wind ai clienti che arrivano da BIP Mobile, infatti, fa presente che la richiesta di restituzione del credito residuo, attraverso le modalità previste, va presentata direttamente a BIP Mobile S.p.A..

LEAVE A REPLY