Passa a TIM, offerte gennaio 2017, nuove tariffe e promozioni per smartphone
Passa a TIM, offerte gennaio 2017, nuove tariffe e promozioni per smartphone

Per il mese di gennaio del 2017 con Tim sono attive nuove offerte, nuove tariffe e nuove promozioni che, in particolare, sono ancora più vantaggiose per chi è nuovo cliente.

Passa a TIM, offerta mese di gennaio 2017 TIM Special Voce+Dati

Per esempio, attualmente l’offerta TIM Special Voce+Dati da parte dei nuovi clienti è ad attivazione gratuita ed è gratis per ben 4 settimane se l’attivazione avviene online, dal sito Internet TIM.it, e con gli addebiti su credito residuo. Ricordiamo che con l’offerta TIM Special Voce+Dati è possibile chiamare e navigare con il 4G di TIM al costo di 15 euro ogni 4 settimane con TIMmusic incluso per ben 6 mesi, e con la possibilità di accedere in opzione pure all’offerta con lo smartphone incluso per chi non ha o deve cambiare il telefonino.

Passa a TIM, offerta gennaio del 2017 Internet Start

Per i nuovi clienti, sempre attivazione gratuita e sempre le prime quattro settimane gratis pure per l’offerta Internet Start che ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane, e che include 2 GB di Internet 4G che raddoppiano a 4G se si ha una linea fissa TIM. Con Internet Start c’è inoltre TIMentertainment incluso per tre mesi.

Pure l’offerta intermedia di Tim per il mobile, quella da 12 euro ogni 4 settimane, è allo stesso modo in offerta attualmente, per gennaio 2017, con l’attivazione gratuita e con 4 settimane gratis sempre per i nuovi clienti che attivano il pacchetto online dal sito Internet Tim.it.

Passa a TIM, offerta gennaio 2017 TIM Young&Music Full Digital

Ci riferiamo, nello specifico, all’offerta TIM Young&Music Full Digital con 3 GB per navigare con il 4G, 500 minuti e 500 Sms. Con TIM Young&Music Full Digital, inoltre, c’è TIMmusic incluso senza mai consumare giga. In più, i clienti che sottoscrivono TIM Young&Music Full Digital, se restano con TIM fino a 12 mesi, hanno poi ogni 4 settimane ben 2 Giga Extra per navigare.

LEAVE A REPLY