Befana 2017, auguri Epifania, frasi divertenti da inviare con WhatsApp
Befana 2017, auguri Epifania, frasi divertenti da inviare con WhatsApp

Dopo gli auguri di Natale, e quelli per il Capodanno, siamo arrivati all’Epifania 2017 che tutte le feste porta via. Ma per la Befana 2017 quali sono le frasi divertenti da inviare per esempio con WhatsApp a parenti, amici, colleghi di lavoro, moglie e mariti, fidanzate e fidanzati?

Per esempio, una frase divertente da proporre per la Befana 2017 potrebbe essere ‘Se tutte le Befane fossero come te, staremmo tutti davanti al camino in attesa di vederti arrivare….’, oppure ‘Preannunciata un’ondata di gelo per il 6 gennaio. Mi raccomando, copriti bene a cavallo della scopa e non farmi preoccupare!’, in accordo con quanto riporta Quotidiano.net.

Oppure, da aforismario.net, ecco altre due frasi divertenti che si possono inviare con l’applicazione WhatsApp per l’Epifania 2017: ‘Sono molto arrabbiata con te. Ma cosa ti ho fatto? Mi hai rubato la scopa per andare in giro da sola! Ma se me la chiedevi te la prestavo!’, oppure ‘Di Befane ce ne son tante, ma di certo tu sei la più importante! Tu sei bruttina e un po’ puzzona, ma di certo sei la più buona!’.

Molto divertenti sono anche le seguenti: ‘La Befana quest’anno a causa di un improvviso malore non potrà lavorare: perché non invii alla associazione delle befane il tuo curriculum? Hai buone possibilità di essere assunta!’ e ‘Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle… poi guardando meglio ho visto te… ma mi spieghi dove andavi su quella scopa? Sei sempre in anticipo!’, in accordo con quanto riporta il sito Meteoweb.eu.

Non sono male pure queste: ‘Stanotte tieni la finestra aperta: volerò da te con la mia scopa! Auguri dalla tua Befanuccia!’, e per la mamma ‘Auguri a tutte le donne che come te, con una semplice scopa, sanno spazzare via tutti problemi! Buona Befana, mamma!’ in accordo con quanto riportato dal sito Diredonna.it.

LEAVE A REPLY