Frasi Auguri Capodanno 2017 e felice Buon Anno Nuovo, le migliori da inviare
Frasi Auguri Capodanno 2017 e felice Buon Anno Nuovo, le migliori da inviare

Dopo aver inviato nei giorni scorsi, magari con il telefonino utilizzando Skype, WhatsApp e Facebook Messenger, gli auguri di Natale, nei prossimi giorni l’appuntamento si rinnoverà con gli Auguri Capodanno 2017 e felice Buon Anno Nuovo. Ma al riguardo, quali sono le migliori frasi da inviare con i dispositivi mobili a parenti ed amici?

Ebbene, per gli amici tra le frasi di Auguri Capodanno 2017 possiamo prenderne una di V. Hugo, ovverosia la seguente: ‘Salutiamo insieme questo nuovo anno che invecchia la nostra amicizia senza invecchiare il nostro cuore’. Oppure, come riporta Cartoline.net, ‘Brindiamo all’anno nuovo, che sia per te spumeggiante come lo champagne che berrai!’.

Per coloro che sono amici stretti e fidati, come frase Auguri Capodanno 2017 e Buon Anno Nuovo, magari da inviare con il telefonino, si può utilizzare la seguente: ‘Notti di scoppi, notti di botti e gli auguri non sono mai troppi. Ti mando mille baciotti prima che la linea purtroppo si blocchi. Tanti auguri di buon anno’, come riporta anche in questo caso il sito Cartoline.net.

Da valutare sono anche le frasi Auguri Capodanno 2017 a sfondo religioso che possono essere inviate ad amici, parenti e persone care. Per esempio ‘Buon Anno! Che Dio ti doni per ogni tempesta un arcobaleno, per ogni lacrima un sorriso e per ogni problema una soluzione!’, oppure al fidanzato o alla fidanzata si può inviare la seguente frase: ‘Buon anno a te amore mio, che bussi alla mia porta a mezzanotte con un brindisi gioioso aspettando l’anno nuovo’, in accordo con quanto riporta il sito ‘frasidamore.net’.

Oppure quest’altra frase d’amore per Capodanno 2017, ideale da inviare a mogli, fidanzate e compagne: ‘Aspettando l’anno nuovo con un brindisi e con te, mio grande amore, con un bacio a mezzanotte comincerà un meraviglioso 2017‘. Oppure ancora, in alternativa, non è male neanche questa: ‘E ti bacerei dalle 23:59 del 31 dicembre fino alle 00:01 del 1 gennaio per finire un anno ed iniziarlo insieme a te’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here