Vacanze Capodanno 2017 online con Expedia, i pacchetti last minute più convenienti
Vacanze Capodanno 2017 online con Expedia, i pacchetti last minute più convenienti

Mancano pochi giorni al brindisi per il nuovo anno, ma in tanti ancora non hanno prenotato di proposito il pacchetto vacanze per il Capodanno 2017. E questo perché, grazie alle cosiddette offerte last minute, è spesso possibile strappare forti sconti su tante destinazioni e luoghi dove trascorrere la notte di San Silvestro e magari aspettare l’alba.

Al fine di trovare e prenotare online i pacchetti last minute più vantaggiosi per Capodanno 2017, uno dei siti più gettonati è quello di Expedia in quanto in pochi click, grazie all’apposito motore di ricerca, è possibile conoscere i prezzi e le condizioni per trascorrere le vacanze di fine anno a Roma, a Milano, a Venezia, a Torino, a Bologna.

Ed ancora in città magnifiche come Siena, Rimini, Padova, Genova, Pisa o nella splendida Costiera Amalfitana. Oppure si è ancora in tempo per prenotare un pacchetto vacanze last minute, per Capodanno 2017, puntando su mete estere come Zurigo, Tokyo, Sharm el Sheikh, Siviglia, Valencia, Phuket, Lisbona. Ed ancora Monaco di Baviera, Berlino, l’Emirato di Dubai e New York.

Dal sito di Expedia trovare la vacanza su misura è semplice visto che, sul motore di ricerca presente nella home page del sito, basta inserire la città o l’aeroporto di partenza, e la città o aeroporto di destinazione potendo scegliere tra offerte solo hotel, offerte solo volo ed offerte complete volo più hotel fissando la data di partenza e quella di ritorno, ed il numero di adulti e di bambini. Con Expedia, inoltre, è possibile scegliere la classe di viaggio tra economica/turistica, economica/premium, prima classe e business class.

Per quel che riguarda i prezzi, attualmente a prezzi d’offerta è possibile prenotare entro il 31 dicembre del 2016 la formula volo più hotel al fine di iniziare al meglio il nuovo anno con partenze da Milano verso le più importanti città europee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here