Frasi di auguri per Natale 2016, dediche buone feste su Whatsapp, Messenger e Skype
Frasi di auguri per Natale 2016, dediche buone feste su Whatsapp, Messenger e Skype

La notte di Natale 2016 è alle porte e sarà necessario farsi trovare pronti nel fare gli auguri e le dediche di buone feste al fidanzato o alla fidanzata, a parenti ed amici, ma anche a colleghi e datori di lavoro. Le frasi di auguri per Natale 2016 saranno quindi diverse in base al destinatario, ed ecco allora una selezione delle migliori dediche buone feste da inviare magari con Whatsapp, via Facebook Messenger oppure con Skype.

Per esempio, come riportato da ‘frasidinatale.it’, una frase di auguri per Natale 2016 da inviare al fidanzati, compagne, mogli e mariti, potrebbe essere questa: ‘Sai perché non ho bisogno di una candela a Natale? Perché sei tu la mia luce. Buon Natale!’. Mentre ad un amico o ad un’amica potrebbe andare bene questa: ‘Auguri di Buon Natale, che sia ricco d’amore, di gioia e di Pace! Buon Natale’.

Da non dimenticare sotto Natale sono le frasi e le dediche di auguri a sfondo religioso che sicuramente saranno ben apprezzate da chi è credente. Per esempio si possono inviare frasi e dediche di buone feste come ‘Che la luce dell’amore di nostro Signore sia con te a Natale e per sempre! Tanti auguri di Natale’. Oppure ‘L’amore di nostro Signore ti porti la serenità, la gioia e la speranza e che ti accompagni lungo tutto il tuo cammino. Buon Natale’.

Per colleghi e datori di lavoro, invece, le frasi e le dediche relative agli auguri di Natale devono essere di solito decisamente più formali rispetto ai messaggi via Whatsapp, Messenger e Skype inviati a parenti ed amici. Per esempio, in tal caso la frase classica è ‘Buon Natale ed i migliori auguri di Buon Anno.’, oppure ‘Felice e Sereno Natale!’. Oppure ancora, se si preferisce una frase più lunga, si può utilizzare la seguente: ‘Che sia un Natale di Pace e di Serenità. Tanti auguri di Natale e Buon Anno Nuovo!’.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here