AirPods per iPhone su sito Apple finalmente disponibili, i prezzi per l'acquisto
AirPods per iPhone su sito Apple finalmente disponibili, i prezzi per l'acquisto

Finalmente disponibili gli AirPods Al prezzo di 179 euro, con spedizione gratuita, dal sito Internet italiano della Apple , ovverosia gli auricolari appositamente ideati per iPhone, per Apple Watch, per iPad ed anche per il Mac. Nella confezione d’acquisto oltre agli AirPods ci sono inclusi la custodia di ricarica ed il cavo da Lightning a USB per sfruttare nell’ascolto la magia della riproduzione dell’audio senza fili. In particolare, con gli AirPods l’audio parte non appena vengono indossati, per poi andare in pausa nel momento in cui vengono tolti.

Progettati proprio dalla Apple, gli AirPods con la custodia di ricarica hanno ben 24 ore di autonomia e sono in grado di attivarsi e di collegarsi automaticamente passando peraltro dall’uso di un dispositivo ad un altro della società di Cupertino. Per tutti i dispositivi Apple, non a caso, la configurazione avviene con un tap a fronte dell’accesso veloce a Siri con doppio tap, della ricarica veloce nella custodia, e dell’audio e della voce che sono di alta qualità.

Dal punto di vista hardware, il funzionamento degli AirPods è basato sul chip W1 che è stato progettato dalla società di Cupertino proprio per gli auricolari che garantiscono da un lato un collegamento wireless molto efficiente e stabile, e dall’altro la gestione della batteria è ottimizzata al punto che con una carica si arriva fino a ben 5 ore di ascolto.

E per ogni esigenza basta mettere gli AirPods nella custodia per una ricarica al volo. In soli 15 minuti di ricarica, infatti, si avranno a disposizione altre 3 ore di autonomia. Il livello della batteria, inoltre, si può controllare e rilevare in ogni momento chiedendo a Siri oppure avvicinando gli AirPods all’iPhone. La presenza dei due microfoni beamforming, quando si è al telefono, permette anche l’esclusione dei rumori di fondo in modo tale che la propria voce sarà sempre chiara per chi ascolta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here