Smartphone Huawei alla riscossa, il colosso cinese scalza Apple
Smartphone Huawei alla riscossa, il colosso cinese scalza Apple

Huawei, in collaborazione con Leica, ha lanciato sul mercato il P9 ed il P9 Plus, due smartphone con doppia fotocamera che spiccano, per quel che riguarda la realizzazione di foto e di video, per luminosità e per nitidezza. Ma dove è possibile acquistare Huawei P9 ed Huawei P9 Plus? E quanto costano? Ebbene, i due smartphone si possono acquistare presso le società partner di Huawei, da Euronics ad Expert e passando per altre catene commerciali come MediaWorld, Trony, Unieuro.

Ed ancora con i più importanti operatori di telefonia mobile presenti in Italia, ovverosia con Tim, 3, Vodafone e Wind a fronte di un costo che è attualmente pari a circa 600 euro per l’Huawei P9, e circa 750 euro per l’Huawei P9 Plus che è uno smartphone monosim con fotocamera da 12 Megapixel, 64 GB di memoria, sistema operativo Android, processore Octa core e batteria da 3400mAh.

Huawei P9 e P9 Plus sono due smartphone ideali per chi punta a realizzare scatti con effetti fotografici che sono di livello professionale. E questo grazie a tutta una serie di funzioni potenti che, caratterizzate dalle specifiche Leica, garantiscono per le foto diverse modalità di colore, il bianco e nero e le immagini in formato RAW.

I contenuti multimediali su Huawei P9 e P9 Plus, inoltre, in fase di visione e di riproduzione si avvantaggiano di un display luminoso che è caratterizzato da colori intensi. Trattasi non a caso di un display IPS Full HD da 5,2 pollici con una resa cromatica che è pari a ben il 96%.

Per quel che riguarda invece il design, lo smartphone Huawei P9 è acquistabile nelle varianti Mystic Silver e Titanium Grey a fronte di spigoli che sono tagliati a diamante, e che sono arrotondati a regola d’arte, ed una struttura unibody in alluminio aerospaziale e vetro 2.5D che è di categoria superiore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here