Il mercato delle app vede l’arrivo di una nuova applicazione utile per chi vive a Cattolica e per chi frequenta la nota località per le vacanze che integra il servizio offerto dal sito Cattolica.info. Cattolicapp è la nuova applicazione, disponibile sia per Android che per iOs che permette agli user di avere sempre a portata di smartphone tutte le informazioni necessarie in città.

La città di Cattolica, meta molto gettonata nel periodo estivo, offre molte opportunità di divertimento e di intrattenimento anche durante il resto dell’anno. Pensata per i turisti, ma utilissima anche per i residenti Cattolicapp è la risposta ad ogni domanda sullo shopping, sulle attività, sugli eventi e molto altro.

Cattolicapp è una guida turistica completamente gratuita messa a disposizione per informare i viaggiatori sulle infinite possibilità offerta dalla nota località balneare.

Oltre ad elencare le possibili spiagge in cui godersi il relax nel periodo estivo l’applicazione suggerisce anche in base alle condizioni atmosferiche possibili alternative. Ogni giorno l’applicazione mette a disposizione dell’utente tante attività da svolgere presso i parchi di divertimento, i musei e le varie attrazioni presenti in città e nei dintorni.

Il meteo è sempre aggiornato sulla situazione in città, grazie alla partnership esclusiva con 3bmeteo.com. Niente più sorprese dunque e tanti suggerimenti utili su come passare la giornata in base alla temperatura e alla situazione meteo.

Nessun problema nemmeno per la colazione, il pranzo e la cena, perchè Cattolicapp grazie alla geolocalizzazione consente di individuare in pochi attimi tutti i locali presenti nella zona in cui ci si trova.

Lo stesso vale per i negozi: l’app presenta la mappa dettagliata dei supermercati, delle farmacie di turno e dei punti vendita di ogni genere. Sarà possibile anche individuare le offerte disponibili in un determinato momento in un dato negozio.

Il calendario degli eventi di Cattolica è sempre molto ricco. Nel corso di tutto l’anno la città è un fermento di attività, in modo particolare nei mesi estivi. L’applicazione mostra all’utente tutte le possibilità selezionando la data o il periodo di interesse. In questo modo si avrà sempre a portata di mano tutte le possibili occasioni di divertimento in città.

Scegliendo l’impostazione più consona al proprio profilo, l’utente può avere accesso a suggerimenti ad hoc per le sue esigenze. L’app offre proposte personalizzate per i giovani, per le coppie o per le famiglie.

Non mancano poi le informazioni importanti durante una vacanza: per esempio le banche presenti a Cattolica, le farmacie di turni e i numeri di emergenza.

Cattolicapp può essere scaricata da Google Play o da App Store.

LEAVE A REPLY