playstation plus abbonamento
playstation plus abbonamento

Sony Computer Entertainment ha ufficialmente annunciato, per mezzo del blog PlayStation Italia, la lista dei giochi che i possessori di PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita potranno scaricare gratuitamente durante il mese di ottobre. Come ben si sa, quest’offerta è però riservata esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento a PlayStation Plus, e non alla generalità degli utenti.

Vediamo quindi quali sono i giochi scaricabili gratuitamente ad ottobre.

Per PlayStation Vita:

Code: Realize Guardian of Rebirth (Metascore 86/100)

Actual Sunlight (Metascore 75/100)

Per PlayStation 3: 

Mad Riders (Metascore 71/100)

From Dust (Metascore 81/100)

Per PlayStation 4:

Resident Evil HD Remaster (Metascore 83/100)

Transformers: Devastation (Metascore 77/100)

Quindi i possessori della PlayStation 4 avranno possibilità di giocare con la versione rimasterizzzta del remake di Resident Evil HD Remastered. Sappiamo che il titolo è uscito  inizialmente come esclusiva Nintendo GameCube. Transformers: Devastation invece si ispira alla serie storica, uscita negli anni Ottanta.

Per gli utenti PlayStation 3, un’interessante gioco di corse off road come Mad Riders e From Dust, molto piaciuto ai giocatori, nel quale bisogna impersonare una divinità. I giochi saranno scaricabili gratis, per tutti i soggetti abbonati a PlayStation Plus, a partire dal 4 ottobre del 2016. Non ci resta che augurarvi buon gioco e buon divertimento. Fateci sapere come li avete trovati!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here