World of Warcraft: Legion della Blizzard è stato un vero e proprio successo per i fan della serie: in un solo giorno ha venduto ben tre milioni di copie, un vero record. World of Warcraft nella prima settimana di lancio del gioco Legion ha totalizzato talmente tanti giocatori online da raggiungere i livelli del 2010. Il co-fondatore di Blizzard Entertainment, Mike Morhaime, ha detto: “È stato emozionante vedere i giocatori alla caccia dei demoni, mentre potenziavano i loro Artefatti ed esploravano le nuove zone di Legion”.

“Abbiamo lavorato duramente perché questa fosse la migliore espansione di sempre per World of Warcraft, e siamo ansiosi di dare ai giocatori nuovi contenuti, con il proseguimento dell’epica storia di Legion” ha continuato. La trama di World of Warcraft: Legion parte proprio dall’arrivo di una terrificante legione infuocata, formata da demoni che bisognerà rispedire da dove sono venuti.

Con dei temi originali, con livelli fantastici e nuove espansioni, annoiarsi con World of Warcraft: Legion è impossibile. Il gioco è in linea con i precedenti, ci sono nuovi continenti da esplorare, ci sono colori nuovi, atmosfere realistiche e tantissimo divertimento che i grandi amanti di WoW apprezzeranno senza alcun dubbio. World of Warcraft: Legion è una vera promessa per chi ha amato i videogiochi precedenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.