Streaming calcio, film e serie Tv con TIM Premium Online: conviene?

0
Streaming calcio, film e serie Tv con TIM Premium Online conviene
Streaming calcio, film e serie Tv con TIM Premium Online conviene

Chi è cliente cliente TIM ADSL può vedere le partite di calcio di Serie A, i film e le serie Tv, e pure le parte della Champions League, sottoscrivendo il servizio TIM Premium Online nell’ambito di un accordo di partnership tra il colosso telefonico quotato in Borsa a Piazza Affari, e Mediaset Premium. Ma TIM Premium Online conviene?
Ebbene, l’attivazione del servizio è vantaggiosa proprio per chi è già cliente TIM in quanto è possibile attualmente sottoscrivere Premium Online potendo sfruttare delle promozioni interessanti per la visione in streaming di calcio, film e serie Tv.

Nel dettaglio, attualmente si può sottoscrivere il pacchetto Cinema di Premium Online, Infinity e due eventi calcio al mese inclusi a soli 19 euro al mese che scendono per il primo anno a soli 9 euro grazie ad una promozione che è in corso.

Oppure Cinema, Infinity ed il pacchetto Serie Tv di Premium Online a 15 euro al mese ma sempre a soli 9 euro per i primi 12 mesi grazie alla promozione che è in corso. Aggiungendo ad Infinity, Cinema e Serie Tv il pacchetto ‘Calcio e Sport’, TIM Premium Online ha un costo di 35 euro al mese che scendono fino al 3 giugno del 2017 a soli 24 euro al mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here