Appassionati del gioco Pokemon GO ma siete stufi di girare con uno smartphone in mano e preferireste altri metodi un po’ più comodi? C’è la soluzione anche per voi, amanti del game ma innovativi allo stesso tempo. Si chiama Pokemon GO Plus, ed è un braccialetto che vi permetterà di catturare tanti Pokemon in giro per il mondo (o per la vostra città) anche senza smartphone.

Il gioco più scaricato degli ultimi mesi (si parla di almeno 500 milioni di download) continua a conquistare e adesso anche di giocare senza dover utilizzare il telefono: solo un piccolo bracciale per catturare tantissimi Pokemon di ogni tipo. Pokemon GO Plus arriverà il 16 settembre e sarà compatibile con diversi strumenti mobili sia Android che iOS, per accontentare proprio tutti i giocatori. Il dispositivo si collegherà agli smartphone per mezzo di un Bluetooth a basso consumo energetico.

Grazie a delle vibrazioni e a dei piccoli led verdi, il braccialetto permetterà ai giocatori di sapere quando ci sono dei Pokemon in parte a loro e quindi di lanciare la loro Poke Ball cliccando sul pulsante. Il braccialetto lampeggia di blu anche quando si è vicino ad un PokeStop. Pokemon GO Plus può essere già prenotato da questo link nello store online di Nintendo e costa attorno ai 40 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here