microsoft surface phone

Microsoft Surface Phone potrebbe essere il dispositivo mobile molto interessante ed atteso da tutti coloro che amano i telefoni del colosso informatico di Redmond ma vi sono dei seri problemi che stanno mettendo a rischio l’uscita del terminale stesso. Come succede spesso, le indiscrezioni emerse fino ad ora non danno alcuna sicurezza riguardo la data ma ultimamente si sta mettendo in dubbio anche la sua stessa esistenza. C’è stato un annuncio ufficiale che ha messo a rischio non solo il Surface Phone ma tutti i possibili telefoni di questa azienda.

Partiamo con ordine. Per vedere la nascita di un Microsoft Surface Book bisognerà attendere almeno un anno, le indiscrezioni più ottimiste parlano di un anno preciso da oggi, autunno 2017, ma alcuni segnalano la possibilità d un rilascio entro il 2018. Attualmente la confusione riguardo questo telefono è molta visto che si è fatta avanti la possibilità di un telefono con Windows Phone, ci credete? Sinceramente non sembra essere molo probabile questa eventualità visto che l’azienda statunitense sembra non avere più interessi riguardo questo sistema operativo. E’ bene ricordare che Windows Phone non è più supportato da Microsoft quindi l’ipotesi di una riproposizione del progetto McLaren fu accantonato portando il suo appoggio allo smartphone HTC di fascia alta con Windows Phone. La situazione potrebbe essere tragicamente simile ma questa volta il telefono da appoggiare potrebbe essere il HP Elite X3. Il motivo della possibile cancellazione di questo progetto sta nella decisione di Intel di allontanarsi dal settore mobile. Come si sa, Microsoft aveva preventivato di inserire un processore Intel x86 e l’improvvisa decisione dell’azienda produttrice di processori ha reso l’operazione molto complicata.

Microsoft Surface Book potrebbe essere un altro progetto di Microsoft che non vedrà mai la luce, voi cosa ne pensate?

3 COMMENTS

  1. Un articolo così fazioso e fantasioso non l’avevo ancora letto…basato sul nulla spinto e condito da congetture. Ma chi lo legge ‘sto sito?

  2. Caro Mirko fai molta confusione tra Windows Phone e Windows Mobile. WP é la versione vecchia non più supportata, ma un eventuale Surface monterebbe Windows Mobile, che é tuttora stra supportato

  3. Ma tutto sto mare di fesserie da dove salta fuori? Chi ha scritto l articolo sa almeno di cosa parla? Non direi, visto che invece di dire Surface Phone dice Surface Book che gia esiste! Senza contare che quello dei processori intel era solo un rumor, niente di certo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here