Ubisoft ha lanciato l’annuncio ufficiale: il prossimo “The crew” sarà disponibile gratuitamente online per festeggiare i trent’anni di attività della gaming society. Si tratta dell’ennesima promozione per l’occasione “Ubi30”. L’annuncio ufficiale è stato fatto per mezzo del profilo Twitter di Ubisoft Club, con il seguente messaggio “Continue the  celebrations with The Crew, available for free from September 14 on PC! “.

Il racing game MMO The Crew, per la gioia di tutti i giocatori appassionati di corse spericolate e macchine di lusso, potrà essere scaricato da pc a partire dal 14 settembre, del tutto gratuitamente. Il gioco sarà quindi regalato in occasione del trentennale di Ubisoft, e per adesso non è ancora disponibile online (ma se non volete perdere tempo, potete scaricare Rayman Origins ancora per una settimana!).

The Crew sarà in versione standard, privo dei contenuti dell’estensione Wild Run, e potrà essere scaricato e quindi utilizzato senza sottostare ad alcun limite di tempo.
Per poter riscattare The Crew, ed ogni altro regalo firmato da Ubisoft per il suo compleanno di trent’anni, dovete scaricare innanzitutto Uplay, e dopo di che registrarvi all’Ubisoft Club. Non ci resta che augurarvi buone corse e buon divertimento, e fateci sapere come l’avete trovato dopo averci giocato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.