Amazon Fire HD 8 a schermo panoramico, tablet low cost di nuova generazione
Amazon Fire HD 8 a schermo panoramico, tablet low cost di nuova generazione

Un tablet low cost con schermo Hd panoramico da 8 pollici e con il processore quad-core. Sono queste solo alcune delle caratteristiche del nuovo tablet che, lanciato da Amazon, costa solo 109,99 euro.

Trattasi, nello specifico, del nuovo nuovo Fire HD 8 che rispetto al modello precedente è in grado di offrire delle prestazioni più veloci, una maggiore durata della batteria, fino a 12 ore, ed il 50% in più di memoria Ram.

Inoltre, rispetto al tablet Fire il nuovo Amazon Fire HD 8 a schermo panoramico presenta uno spazio di archiviazione integrato doppio a fronte della possibilità, con le schede microSD, di aggiungere una capienza di altri 200 GB.

Acquistando il Fire HD 8 l’utente ha la possibilità di accedere al mondo Amazon per quel che riguarda, nello specifico, l’ampia offerta non solo di libri e canzoni, ma anche di applicazioni e di funzionalità esclusive per quello che nel complesso è un device ideale per il divertimento.

In concomitanza con il lancio del nuovo Fire HD 8, Jorrit Van der Meulen, che ricopre la carica di vice presidente Kindle, Amazon Europe, ha messo in risalto come la società continui a credere ed a puntare, per quel che riguarda i tablet, su un’offerta di prodotti che per qualità sono premium, ma che per prezzo di vendita sono invece allineati ai device non-premium.

[amazonjs asin=”B01AHBHPS6″ locale=”IT” title=”Nuovo tablet Fire HD 8, schermo HD da 8”, Wi-Fi, 32 GB (Nero) – Con offerte speciali”]

LEAVE A REPLY