La Apple ha presentato i suoi nuovi top di gamma, iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Adesso che è stata fatta la presentazione, non rimane che commercializzarli: molti i preordini già effettuati, ed i principali operatori economici della telefonia in Italia si stanno già attivando per preparare delle offerte interessanti assieme al nuovo iPhone 7. Come fatto l’anno scorso anche per gli altri modelli di iPhone, dovrebbe arrivare un complesso di offerte a seconda del modello scelto e un canone con piano telefonico e internet della durata minima di 30 mesi.

Con tutta probabilità la TIM creerà la nuova operazione TIM Next che permette di acquistare l’iPhone con vincolo di contratto di massimo trenta mesi, e con possibilità di cambiare smartphone dopo dodici mesi e pagare le altre rate fino alla scadenza. Anche per Vodafone è previsto un piano simile: il pagamento di una tariffa fissa ed una rata mensile, anch’essa su circa trenta mesi, con tanto di chiamate e messaggi no limits.

Per quanto concerne infine 3 Italia, possiamo verosimilmente aspettarci un abbonamento Free come ha fatto finora, con un piano chiamate, internet e messaggi molto vasto. Per ora nessun operatore ha ancora avanzato offerte di questo tipo ma sicuramente entro poco lo faranno e noi le seguiremo passo a passo. Stay Tuned!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here