Passaggio ad altro operatore cellulare, scoppia la guerra delle schede Sim
Passaggio ad altro operatore cellulare, scoppia la guerra delle schede Sim

I piani mobili All Inclusive di Wind, per chi è titolare di partita IVA, presentano tra i vantaggi quello per cui sono senza la tassa di concessione governativa. Inoltre, i costi partono attualmente da soli 12 euro per avere inclusi minuti per le chiamate, Sms verso tutti ed Internet per navigare.

I titolari di partita IVA che sottoscrivono un’offerta All Inclusive, inoltre, possono aggiungere al proprio piano tariffario una seconda scheda Sim ad un prezzo speciale così come è possibile scegliere pure uno smartphone a partire da zero euro.

Per quel che riguarda invece l’offerta integrata fisso più mobile, i titolari di partita IVA possono avere con Wind tutto in un unico abbonamento attualmente a soli 44,95 euro al mese con l’offerta Super All Inclusive Unlimited Affari.

Nel dettaglio, con All Inclusive Unlimited Affari di Wind, per quel che riguarda il fisso, l’Adsl è illimitata fino a 20 Mega con incluse le telefonate illimitate verso tutti i fissi e le numerazioni mobili nazionali e tutti i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. E da mobile ci sono verso tutti telefonate ed Sms senza limiti e ben 5 Giga per navigare. E si possono inoltre aggiungere fino a 5 schede Sim ad un prezzo speciale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.