Vodafone tariffe convenienti per smartphone, dalla ricaricabile al fisso più mobile
Vodafone tariffe convenienti per smartphone, dalla ricaricabile al fisso più mobile

Qual è la tariffa giusta, quella conveniente per intenderci, per il proprio smartphone? Ebbene, al riguardo la Vodafone propone attualmente un’ampia gamma di offerte che sono su misura a partire dai piani ricaricabili, e passando per ‘Vodafone Shake’, il piano per chi punta a navigare su Internet al massimo ed ha meno di 30 anni.

Ed ancora c’è attualmente ‘Vodafone Junior’, il piano tariffario che è stato pensato per i genitori, ma che è dedicato ai giovanissimi, e ‘Vodafone RED’ per l’estero con un’offerta con smartphone incluso che elimina il roaming.

Per rimanere sempre connessi dentro e fuori casa, invece, attualmente c’è Vodafone Fisso+Mobile, l’offerta con Adsl o fibra tra le mura domestiche senza limiti, e 2 GB al mese per navigare con lo smartphone.

Con Vodafone Fisso + Mobile, attualmente in promozione a 39 euro ogni quattro settimane per i primi 12 rinnovi, e poi a 49 euro al mese, ci sono pure incluse le chiamate e gli Sms senza limiti con lo smartphone, e quelle senza limiti pure per la casa con la sola applicazione dello scatto alla risposta che è pari a 0,19 euro. E per navigare con il PC, con il tablet e con le chiavette, c’è mensilmente incluso pure 1 GB di traffico Internet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here