Streaming online serie A, le partite da vedere con smartphone e tablet
Streaming online serie A, le partite da vedere con smartphone e tablet

Il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A è già iniziato, ma ciò nonostante sono ancora tanti gli indecisi riguardo all’abbonamento da sottoscrivere per vedere le partite. In particolare, per seguire le partite in televisione servono parabola o decoder, ma se puntiamo sulla visione con smartphone e tablet, oppure con il PC desktop e con il notebook, ci sono comunque delle valide alternative sempre con Sky oppure con Mediaset Premium.

Nel dettaglio, lo streaming online Serie A con Sky viene offerto dal servizio NowTv potendo attualmente vedere tutte le partite di Serie A a 19,99 euro al mese con il ‘Ticket Calcio’ che, tra l’altro, è senza vincoli in quanto il rinnovo automatico mensile può essere interrotto via web in qualsiasi momento.

Con Mediaset, invece, per vedere tutte le partite di Serie A delle squadre Premium non è necessario abbonarsi a Mediaset Premium. Per lo streaming online serie A c’è infatti Premium Online. In particolare, attualmente con 24 euro al mese è possibile sottoscrivere l’offerta Premium Online che include ‘Serie A & Sport’, ‘Serie TV’ ed il servizio ‘Infinity’.

Con 10 euro al mese in più, ovverosia a 34 euro anziché 24, è attualmente possibile sottoscrivere l’offerta Premium Online che include, oltre a Serie Tv, Calcio e Sport e Infinity, pure tutte le partite che sono valide per la Champions League 2016-2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.