Mentre oggi si svolgerà a New York l’evento per la PlayStation da parte della multinazionale Sony, dove quest’ultima fornirà una serie di informazioni sulle PlayStation, noi vi informiamo su una serie di giochi gratuiti per la Play disponibili nel corso di settembre per Play 4, per Play 3 e PS Vita, per tutti quegli utenti con l’abbonamento.

Partiamo con Journey, indie game dall’aspetto raffinato e delizioso, uno stile semplice ma un effetto grafico potente aiutato anche dalla risoluzione full HD.
Lord of the Fallen è un gioco gratuito per PlayStation prodotto da Namco Bandai, è un gioco d’azione coinvolgente, mai noioso e stimolante. DATURA è un gioco cupo e a tratti angosciante, che sembra ambientato nella famosa foresta giapponese di Aokigahara.

Prince of Persia: le sabbie dimenticate non ha bisogno di molte presentazioni. Questo videogioco è uno dei più amati dai giocatori in assoluto. Il principe persiano dovrà difendere il regno del fratello da un esercito senza scrupoli.  Badland è un gioco molto sorprendente, grazie alle grafiche spettacolari ed alla grande originalità dell’ambientazione del game.
Infine Amnesia: Memories, gioco che narra la storia di una ragazza che ha perso la memoria e viene guidata da uno spiritello nel corso di tutto il gioco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.