Siete pronti? E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la presentazione da parte di Apple del nuovo iPhone 7, la nuova generazione di melafonini che da molto tempo è attesa da tutti gli appassionati. La curiosità di internet, nelle ultime ore, è tutta rivolta all’evento Apple che avverrà alle 19 e durante il quale verranno svelate le caratteristiche dell’iPhone 7 e 7 Plus. Nella pagina del sito internet Apple ad Hong Kong sono perfino apparse le diciture iPhone 7 e iPhone 7 plus come se fossero già acquistabili.

Che cosa avverrà nel corso dell’evento di stasera? Verrà presentato il tanto atteso iPhone 7, e avremo la conferma che il jack è stato definitivamente eliminato (come già da tempo, inoltre, si vocifera). E ovviamente verrà presentato anche l’Apple Watch 2: anche per quest’ultimo prodotto è grande l’attesa, ed anche in questo caso potrebbero esserci delle novità interessanti, ad esempio una nuova antenna GPS, un barometro e una maggiore autonomia della batteria, oltre che l’aggiornamento di Apple Watch.

Gli occhi di tutto il mondo e di tutti gli internauti sono puntati sulla Apple in attesa della presentazione di iPhone 7 e 7 Plus. L’evento di stasera potrebbe portare molte sorprese per gli appassionati, anche se in realtà in fondo il nuovo iPhone l’abbiamo già visto in anteprima. 
Non ci saranno, invece, i nuovi MacBook e neppure i nuovi iPad. Per questi ultimi prodotti della società di Cupertino, infatti, dovremo attendere ancora qualche mese, anche se non sono mancati alcuni rumors a riguardo. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.