Amazon Prime Video presto anche in Italia, previsto lancio in grande stile
Amazon Prime Video presto anche in Italia, previsto lancio in grande stile

In Italia presto l’offerta di film e serie Tv in video streaming sarà sempre più ampia. Tra Infinity, Netflix e NowTv, già Skyonline, cercherà infatti di farsi largo pure la società a stelle e strisce Amazon con il servizio Amazon Prime Video che è già attivo in tanti Paesi del mondo ma non nel nostro. Per adesso si parla solo di indiscrezioni, ma a quanto pare l’arrivo di Amazon Prime Video in Italia è atteso per il prossimo mese di novembre del 2016 con un lancio in grande stile.

Considerando che il mercato della tv in streaming in Italia è già ‘affollato’, è probabile che Amazon Prime Video punterà su un’offerta che, a prezzi contenuti, offra anche contenuti originali ed in esclusiva che non sono fruibili abbonandosi alle altre piattaforme.

Con l’arrivo di Amazon Prime Video l’Italia in poco tempo avrà così colmato quel gap di mercato per cui il nostro Paese era in Europa uno dei fanalini di coda per quel che riguarda proprio l’offerta di contenuti in streaming video. E per quel che riguarda i prezzi, è probabile che Amazon Prime Video, in linea con gli altri prezzi già fissati in Europa, costi in abbonamento 7,99 euro al mese. Prezzi in linea peraltro con i competitor.

LEAVE A REPLY