Tv in offerta

Televisori in offerta: una buona norma nota a chi ha a che fare con la tecnologia è quella di ponderare l’acquisto. Confronta modelli, prezzi e qualità.
Il buon acquirente confronta sempre i vari modelli del prodotto interessato e, una volta trovato quello da acquistare, lo cerca su differenti shop per poterselo accaparrare al costo più ridotto possibile.

Ad esempio, se prendiamo in considerazione le TV, il mercato che circonda questo dispositivo è immenso e pieno di opportunità (e insidie) che possono portare l’acquirente sulla buona o sulla cattiva strada, offrendogli l’acquisto della vita così come un acquisto di cui si andrà a pentire in poco tempo.
È per questo motivo che esistono tanti siti di informazione che offrono alla propria utenza una serie di guide che cercano di indirizzare quest’ultima verso l’acquisto a loro più congeniale e conveniente.
Proprio per questo, la seguente guida andrà a proporre una lista di modelli di televisori che potrebbero suscitare il vostro interesse, elencando le differenze che intercorrono tra questi per poter offrire un confronto rapido e semplice.

LG 49SE3B
Si parte con un modello LG di alto valore, un 49SE3B.

Lo schermo è un 49 pollici che poggia su un display ad illuminazione EDGE Led, che differisce da un Full LED per la disposizione dei led stessi, posizionati ai bordi dello schermo e non su tutta la superficie di questo.
Il pannello è un IPS, che garantisce quindi una buona visuale con un’angolazione di 178 gradi, sia in verticale che in orizzontale.
La risoluzione è Full HD, quindi un 1920×1080 pixel, con una luminosità dello schermo di 350cd/m2 e un rapporto di contrasto di 1100:1, 5000000:1 se parliamo di contrasto dinamico.
I tempi di risposta si attestano sui 12ms, mentre i colori del display sono 1060M.
La potenza audio erogata è di 20W suddivisa su un sistema a due canali, mentre le modalità audio sono innumerevoli.
Il costo del prodotto si attesta sui 700 euro, un prezzo onesto viste le dimensioni importanti dello schermo.

Panasonic – TX-49DS500E
Si passa ad un Panasonic, con dimensioni anche esso di 49 pollici.

Lo schermo è in 1080p per quanto riguarda la risoluzione, con formato 16:9 e una frequenza a 400Hz.
La TV presenta la funzione Smart, che offre quindi navigazione e una maggiore iterazione con piattaforme web per lo stream di contenuti e per la riproduzione di app.
La funzione Adaptive Backlight Dimming si propone di offrire una buona regolazione della luce.
L’audio erogato anche qui è di 20W diviso in due canali, le porte HDMI presenti sono due.
Presente la modalità Hotel e l’EPG, parlando invece dei formati supportati c’è un’ampia compatibilità sia per quanto riguarda l’audio che il video.
Il costo si attesta sui 550 euro, offrendo una buona alternativa all’LG sopra descritto.

Telefunken 49280 N25
Due parole vanno espresse anche per questo Telefunken.

Si parla anche qui di un modello da 49 pollici con risoluzione in HD Ready e pannello LED.
La frequenza è di 200Hz e si nota la presenza di prese sia USB che HDMI.
Nessuna caratteristica da annotare, poiché il modello in questione punta tutto su un unico fulcro: il prezzo.
Già, perché nonostante si parli di un televisore da ben 49 pollici, la politica di marketing di questa casa di produzione ha portato il costo di tale modello ad un totale di soli 400 euro.
Per quanto non si tratti di una TV di alto livello e per quanto non possa offrire chissà quali note positive al confronto con modelli di case concorrenti, un costo così farebbe gola a qualsiasi utente interessato ad un acquisto low cost.

Trova su Yeppon tutti i dettagli dei televisori in offerta: televisori in offerta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here