Buona notizia da Fastweb per gli amanti dell’all in one. Arriva un’offerta interessante che coniuga internet, voce ed anche gaming per chi non possa fare a meno di vivere la propria anima nerd. La nuova offerta di Fastweb permette di avere a 20 euro al mese una connessione fino a 200 Mbps, voce ed un servizio digitale di gaming a scelta per 12 mesi, fra i quali ricordiamo Playstation Plus o Xbox Live Gold.

Non amate giocare e quindi l’offerta non vi attira? Pensate che avete piuttosto l’opportunità di scegliere di monitorare la casa con le videocamere della Ezviz. Se non vi attira neppure quest’ipotesi, Fastweb ha inserito altre interessanti offerte opzionali, come account Dropbox Pro, oppure l’abbonamento a un quotidiano a scelta fra Sole 24 Ore, gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Gazzettino, Mattino, Corriere Adriatico e Nuovo quotidiano di Puglia o il Messaggero.

Se invece vi interessa di più chiamare verso l’estero, allora l’opzione che fa per voi sono le chiamate incluse verso Canada, Cina, USA, Brasile, Argentina, India e Australia. Attenzione: ricordare che dopo i primi 12 mesi l’offerta sale a 35 euro (per la Jet) ed a 39 (offerta super Jet). Il costo delle chiamate internazionali dopo i 12 mesi è di 5 euro al mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here