Probabile novità in casa Huawei: entro la fine dell’anno, secondo Evan Blass, noto anticipatore delle maggiori novità tecnologiche, Huawei e Google dovrebbero far uscire sul mercato un nuovo tablet.
Quest’ultimo avrà probabilmente schermo da 7 pollici, a 4GB di RAM. Evan Blass ha dichiarato la notizia sul suo profilo Twitter, sostenendo che il nuovo tablet giungerà molto presto, presumibilmente entro la fine dell’anno, e ovviamente ci sarà la collaborazione con Huawei.

Per ora si tratta solamente di rumors e non è detto che questo accadrà veramente, ma Evan Blass è piuttosto noto per azzeccare queste pressioni nel suo settore. Il Nexus 7, un tablet da 7 pollici che è stato molto apprezzato dal pubblico, potrebbe quindi avere un successore altrettanto degno. Il tablet, secondo le informazioni che abbiamo per ora a disposizione, completerebbe la linea di smartphone di Google, che avrebbero marchio Pixel (e non più Nexus).

Sul tablet a 7 pollici ancora si sa poco, ma probabilmente avrà le stesse caratteristiche del Nexus 7: prezzo abbordabile, design piacevole, resistente, compatto e semplice da utilizzare. Google dovrebbe inoltre tenere un evento stampa il 4 ottobre (non confermato) in occasione del quale potrebbe presentare i due nuovi smartphone Google gran targati Pixel ed il nuovo tablet a sette pollici Nexus.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.