Film, sport, calcio e serie Tv in streaming NowTv, Infinity o Netflix
Film, sport, calcio e serie Tv in streaming NowTv, Infinity o Netflix

Con la fine della stagione estiva cresce la voglia, con i primi freddi, di rimanere a casa guardando un bel film in prima visione oppure una partita di calcio seduti sul divano in compagnia di amici e parenti. Per tutto ciò non serve oramai il televisore visto che è ampia l’offerta di film, sport, calcio e serie Tv in streaming con il computer a costi che sono peraltro sono spesso molto contenuti.

Per esempio, con lo streaming di Infinity in questo momento è possibile accedere ad un vasto catalogo di film e serie Tv pagando appena 7,99 euro al mese attualmente scontati a 5,99 euro e con i primi 30 giorni di fruizione che sono rigorosamente gratuiti. Ottimo per film e serie Tv, anche in esclusiva, è pure il servizio di streaming Netflix. Come Infinity, anche Netflix, il cui piano base costa 7,99 euro al mese, è gratuito per i primi 30 giorni.

Con NowTv, già Skyonline, oltre a cinema e serie Tv si possono inoltre vedere pure le partite di Serie A. In particolare, attivando il Ticket Calcio a 19,99 euro al mese, senza vincoli, NowTv offre senza costi aggiuntivi non solo il grande calcio, ma anche la Formula 1, la MotoGP, il tennis, il basket, il golf ed il rugby.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here