Nel corso di IFA 2016, la manifestazione sulla tecnologia, Wiko ha deciso di presentare i suoi due nuovi prodotti Ufeel, dei quali abbiamo già conosciuto Ufeel e Ufeel Lite. Nel corso degli anni Wiko ci ha abituati a prodotti di grande qualità, dotati di caratteristiche da smartphone al top di gamma. I due smartphone si chiamano Ufeel Prime ed Ufeel Fab e sono caratterizzati, come sempre, da un sistema di riconoscimento delle impronte digitali.

Anzi, in questo caso Wiko ha deciso di rendere ancora più sensibile il tocco per il riconoscimento dell’impronta, per impedire agli estranei di accedere a file privati. Non solo, all’intruso che cercherà di accedere allo smartphone viene scattata una foto per immortalarlo, senza che quest’ultimo se ne accorda. Ufeel Prime è dotato di 4GB RAM, 32 Gb di memoria espandibile, fotocamera da 13 mega con 2 flash LED e auto-focus, fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Ufeel Fab è in metallo, display da 5.5 pollici, risoluzione HD e Full Laminaton technology. Wiki Ufeel Prime arriverà in Italia a partire dall’inizio di novembre, e sarà disponibile nei colori argento, oro ed antracite. Il prezzo sarà indicativamente di 249,99 euro.
Ufeel Fab arriverà ad inizio novembre anch’esso, in vari colori: nero, grigio chiaro, rosa dorato e lime, con prezzo a partire da 179,99 euro. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here