Sony Xperia XZ batteria intelligente, le funzioni smart ed il design
Sony Xperia XZ batteria intelligente, le funzioni smart ed il design

Per quel che riguarda il mercato mondiale degli smartphone, l’ultimo nuovo fiore all’occhiello della Sony è l’Xperia XZ che fa leva non solo su un design all’avanguardia e su una batteria intelligente, ma anche su funzioni smart per scatti che sono sempre a fuoco. Il nuovo Sony Xperia XZ, realizzato con tecnologie innovative, ha infatti una fotocamera integrata che è in grado di acquisire i movimenti ed i colori come mai prima d’ora per un dispositivo mobile.

In questo modo anche in condizioni difficili i possessori di smartphone Sony Xperia XZ possono adattare e scattare le foto in forza alla tecnologia del triplo sensore d’immagine integrata nel dispositivo. Nel dettaglio, in accordo con quanto si legge sul sito Internet della Sony, nell’Xperia XZ c’è il sensore d’immagine al fine di predire i movimenti e per tenere il soggetto sempre a fuoco al fine di immortalarlo senza sfocature.

C’è il sensore AF laser che calcola la distanza dal soggetto al fine di ottenere immagini che sono nitide anche in condizioni di luce difficili; ed ancora sull’Xperia XZ c’è il sensore RGBC-IR che calcola i colori visibili e i dati IR per regolare il bilanciamento del bianco e per acquisire colori naturalmente accesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.