Call of Duty, Infinite Warfare, ecco finalmente il multiplayer più atteso
Call of Duty, Infinite Warfare, ecco finalmente il multiplayer più atteso

Nel corso della conferenza COD XP 2016, che si è tenuta a Los Angeles, è stato alzato il velo su un nuovo capitolo di Call of Duty, uno dei videogiochi sparatutto più giocati di sempre. Ci riferiamo a Call of Duty: Infinite Warfare, il multiplayer più atteso dell’anno che si presenta come un videogioco veloce e soprattutto in grado di offrire, rispetto ai precententi capitoli, maggiore libertà al giocatore nell’affrontare le battaglie.

Su personal computer, e per le console PS4 e Xbox One, il videogioco Call of Duty: Infinite Warfare è atteso in uscita per il 4 novembre del 2016 e per offrire un divertimento adrenalinico portato al livello più estremo tra robot giganteschi e droni volanti.

Con la pubblicazione di Activision, Call of Duty: Infinite Warfare, che è stato annunciato ed ufficializzato in uscita per novembre lo scorso 2 maggio del 2016, è il 13-esimo capitolo della saga di Call of Duty. Scaricabile separatamente, nell’edizione speciale del videogioco, c’è inoltre Call of Duty: Modern Warfare Remastered, la versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare, il quarto capitolo della serie di Activision. Per le console Xbox 360 e PS3, e per il sistema operativo di Microsoft Windows, l’uscita di Call of Duty 4: Modern Warfare risale al 2007.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.