Buona notizia per tutti i gamers appassionati. Un retailer ha messo nel listino il nuovo gioco Assassin’s Creed: The Ezio Collection che quindi arriverà presto anche in Italia. L’arrivo del nuovo gioco di Assassin’s Creed è previsto in Italia il 17 novembre su Xbox One e PlayStation 4. Nel pacchetto Assassin’s Creed: The Ezio Collection saranno compresi Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations e due cortometraggi.

Su Amazon è apparso il preordine dopo tanti rumors che per giorni e giorni hanno fatto sperare i gamers Italiani.  Il prezzo dovrebbe essere di euro 50,82. Adesso per Assassin’s Creed: The Ezio Collection manca solamente l’annuncio ufficiale di Ubisoft e soprattutto qualche dettaglio in più per capire come sarà composta la collezione. Se volete preordinare il pacchetto per non rimanere indietro, potete farlo direttamente da qui, sull’apposito link Amazon.

[amazonjs asin=”B01LCF27MU” locale=”IT” title=”Assassin’s Creed The Ezio Collection – Xbox One”]

Il prezzo è sempre di 50,82 euro sia per la PlayStation 4 che per Xbox One, spedizione gratuita. Il prodotto include i DLC dei tre prodotti e due filmati brevi. Che dire? Intanto buona attesa, ordinate il vostro e… attendiamo qualche nuova info sul pacchetto. Stay tuned!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.