E’ arrivato settembre il mese delle offerte speciali per tutti coloro che vogliano regalarsi un nuovo operatore telefonico. Se si passa a Wind ci sono diverse ed interessanti offerte che possiamo prendere in considerazione. Per attivare la All Inclusive Summer Edition c’è tempo solo fino al 4 settembre: una volta attivatola, per tutto il 2016 sarò possibile avere 1000 minuti, 1000 SMS ed anche 4GB di Internet a soli 12 euro al mese.

Non solo, chi è under 30 ha anche diritto ad un 1GB di più al mese di internet senza cambiamenti di prezzo. Però veloci: c’è tempo solo fino al 4 settembre per attivare l’offerta estate Wind! Ancora, entro il 4 settembre si può attivare l’offerta Wind All Digital, a soli 10 euro al mese anziché 14 euro se si effettua la ricarica dall’App MyWind o dal sito internet. All Digital include 500 minuti di chiamate verso tutti, 2Gb internet, e SMS illimitati.

Se siete già clienti Wind l’offerta costa 15 euro, ma se passate aWind o attivate una nuova SIM il costo di attivazione è di solo un euro!
Veloci, anche in questo caso avete tempo fino al 4 settembre. Con GIGA Max Limited Edition, fino al 4 settembre potrete ottenere un’offerta di 10GB da consumare nell’arco di tre mesi a soli 9 euro, perfetto per chi abbia bisogno temporaneo di Giga.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here