Voglia di cambiare computer, voglia di Apple MacBook Pro 13″ Retina?
Da Unieuro il gioiello della tecnologia della Apple viene proposto con ben 150€ di sconto dal prezzo originale, per un totale di 1349,00€. Un notebook perfetto per chi non si accontenta, con l’esclusivo display Retina che regala immagini perfette nel più piccolo dettaglio e con mille sfumature, con angolo di visualizzazione 178 gradi grazie alla tecnologia dello schermo IPS.

Il nuovo trackpad Force Touch permette di sperimentare il nuovo multi-touch della Apple, con sensori di pressione che si accorgono della minima intensità del tocco e fanno sperimentare un nuovo modo di gestire il proprio computer.  Senza parlare degli elementi tecnologici, come dell’Intel Core i5 che danno al pc tutte le potenzialità di agire al meglio, sopportando il lavoro più duro, in ogni condizione, anche fuori casa.

Apple MacBook Pro 13″ Retina regala sempre le migliori prestazioni e la maggiore velocità anche grazie ai 16Gb di memoria ultraveloce. La grafica non ha eguali nel mondo dei pc, grazie alla scheda Intel Iris Graphics 6100. E la batteria dura fino a dieci ore, un’ora in più del modello prima. Insomma, Apple MacBook Pro 13″ Retina è un’occasione da Unieuro, non lasciatevelo sfuggire con i 150 euro di sconto (e spedizione gratuita).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.