Grande successo per Huawei nel corso dell’IFA 2016 di Berlino, a qualche giorno di distanza dal lancio dell’iPhone che ha catalizzato tutta l’attenzione su di sé. Huawei ha presentato a Berlino due veri gioielli della fotografia, il Nova ed il Nova Plus, smartphone con integrata una fotocamera dalla definizione e precisione assolutamente impeccabile, per tutti i maniaci delle foto.

I due prodotti hanno scocca alluminio, Multi-curve design per essere ergonomici e semplici da mantenere in mano. Per entrambi i dispositivi Android in versione 6.0, con EMUI 4.1 di Huawei. Il Nova, che è più piccolo rispetto al Plus, possiede display Ips 5 pollici, curvo nei lato, processore Snapdragon, risoluzione HD, 2GHz e 3GB RAM e ben 32 GB di memoria. Incorporato anche il lettore delle impronte digitali ed una parola USB Type C. Supporto alla ricarica veloce.

Per il Nova ed il Plus fotocamera posteriore da 12 MP ed anteriore da 8 MP, per scatti sempre perfetti. Invece il Nova Plus, il più grande fra i due, presenta display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, stesse caratteristiche per quanto concerne la fotocamera posteriore e quella anteriore. Insomma, i nuovi nati di casa Huawei fanno faville all’IFA e in quanto a scatti fotografici, c’è chi ha detto che siano migliori dell’iPhone 6.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here