Aspettavi solo settembre per cambiare gestore telefonico? Hai mai pensato di passare a Vodafone? Vediamo una carrellata delle offerte che l’operatore rosso propone per chi passa a Vodafone a settembre, sia voce, giga e sms per andare incontro alle esigenze di tutti, anche di chi pretenda di più.

Fra le offerte che Vodafone propone per settembre ricordiamo innanzitutto Vodafone Super, offerta che permette di avere 100 sms e 400 minuti verso tutti, con tanto di 3GB in 4G, a 18 euro al mese.  Nell’offerta è compresa la possibilità di ascoltare musica in streaming senza consumare giga. Se passate a Vodafone a settembre il costo di attivazione è a 3€ anziché 15€. La promozione vale se si resta con Vodafone per almeno 24 mesi.

Vodafone Digital è l’opzione rinnovabile e attivabile fino al 21 settembre. Offre 2Gb di internet, 100 sms e 400 minuti verso tutti a 15 euro al mese, restando con Vodafone per almeno 24 mesi. Per gli utenti Vodafone con SIM voce è prevista anche un’offerta che dà chiamate illimitate verso numeri nazionali, e 4GB validi per quattro settimane, passate le quali si disattivano. Se volete attivare l’offerta chiamate entro il 10 settembre 2016 il numero gratuito 42040 e ricevete l’sms per l’attivazione dell’offera, oppure dall’app My Vodafone attivate l’offerta “Domeniche in regalo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here