Nuovo smartwatch Samsung Gear S3 Frontier e Classic, ecco le due versioni
Nuovo smartwatch Samsung Gear S3 Frontier e Classic, ecco le due versioni

Frontier e Classic. Sono queste le versioni del nuovo smartwatch del colosso coreano Samsung. Trattasi, nello specifico, del nuovo Samsung Gear S3 che sarà commercializzato in affiancamento al Gear S2 svelato all’Ifa di Berlino 2015.

Un anno dopo, all’Ifa di Berlino 2016, Samsung puntualmente torna con un nuovo smartwatch con la versione Classic che presenta un look tradizionale ed elegante, mentre il nuovo smartwatch Samsung Gear S3 Frontier è ideale per chi punta al suo utilizzo per lo sport e per le attività all’aria aperta.

Per il nuovo smartwatch Samsung Gear S3, nelle versioni Frontier e Classic, durante l’Ifa di Berlino 2016 la major coreana non ha alzato il velo sui prezzi, che saranno resi noti in un secondo momento, ma già si sa che rispetto al Gear S2 il nuovo modello spicca, tra l’altro, per avere una cassa più grande.

All’Ifa di Berlino 2016, che è aperto al pubblico dal 2 al 7 settembre, la Samsung è tra i protagonisti ma non è l’unica visto che sono tante le società ‘tech’ presenti, e tra queste la Sony, la Panasonic, Huawei ed Lg per quello che è un evento chiave in merito alla presentazione dei nuovi modelli di smartphone ed anche per le nuove applicazioni riguardanti un settore in ascesa come quello della realtà virtuale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here