Il bello degli smartphone è che ci sono proposte davvero per tutti, per budget sotto i 100 euro e sopra i 600 euro. Ma vediamo quali sono alcuni dei migliori smartphone sotto i 100 euro che il mercato offre quest’anno.

Secondo le statistiche, il miglior smartphone sotto i 100 euro è il Motorola Moto E. Smartphone di seconda generazione, versione Android, display 4.5 pollici, buona risoluzione, fotocamera discreta e soprattutto prezzo abbordabile: si aggira sotto i 100 euro, normalmente poco più di 90 euro. Insomma, il top per chi voglia uno smartphone di qualità nonostante il prezzo molto contenuto.

[amazonjs asin=”B00U8KSH9S” locale=”IT” title=”Motorola Moto E 2a Generazione Smartphone, LTE, 8 GB, RAM 1 GB, Bianco Italia”]

Come miglior smartphone dual sim intorno ai 100 euro invece troviamo l’Alcatel Pop 4 Plus, smartphone Android, dotato di due fotocamere (anteriore e posteriore) rispettivamente da 5 e 8 megapixel. Unisce prestazioni buone ad un ottimo design e ad un prezzo davvero imbattibile, ottimo per chi abbia un budget abbastanza ridotto.

[amazonjs asin=”B01ERY7RS2″ locale=”IT” title=”Alcatel Pop 4 PLUS 4G Smartphone da 16GB, Dual SIM, Nero Italia”]

Infine in tema di smartphone economici, che non sfocino i 100 euro, possiamo proporre il Wiko Rainbow Jam. Smartphone con dual sim, 8 GB di memoria interna espandibile, display 5 pollici HD, due fotocamere (posteriore da 8 megapixel), sistema operativo Android versione 5.1. Uno smartphone a basso prezzo ma che ha ottenuto molte recensioni positive nel web per le proprie prestazioni e per la qualità.

[amazonjs asin=”B014Q1NR5S” locale=”IT” title=”Wiko Rainbow Jam Smartphone, 8 GB, Dual SIM, Nero”]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here