Quella della doppia fotocamera posteriore, lo ammettiamo, è un po’ la fissa degli ultimi mesi. Si tratta di una immensa novità nel mondo degli smartphone, che ha fatto un bel salto da quando non si potevano che scattare fotografie di qualità approssimativa fino ad oggi, quando è possibile scattare invece foto di altissima qualità. E dopo i rumors circa l’iPhone 7, un dubbio sorge spontaneo: anche il Samsung Galaxy S8 avrà la doppia fotocamera posteriore?

Alcune indiscrezioni sostengono di sì, il nuovo modello Samsung avrà doppia fotocamera con apertura focale f/2.0 e f/2.3 e sensori made by Sony (non poteva essere altrimenti). A rivelare queste indiscrezioni è un utente su Weibo, che però non fa altro che rimarcare quello che molti altri esperti dicono da tempo. Probabilmente Samsung non ha voglia di rimanere indietro rispetto al rivale della mela morsicata e coglie la palla al balzo per presentare un telefono di grande qualità.

Ricordiamo infatti che nei test le fotografie scattate con Samsung erano risultate migliori di quelle scattate con iPhone 6S. Chissà quando il nuovo prototipo della Samsung verrà presentato agli utenti, magari proprio in occasione del Mobile World Congress, che si terrà a partire dal febbraio del 2017, al MWC 2017 di Barcellona. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here