aggiornamento Windows 10

Siamo arrivati all’aggiornamento Windows 10 Redstone 2 che porterà nuove caratteristiche a molti computer e dispositivi mobili. Attualmente non è disponibile per tutti visto che è disponibile unicamente per gli utenti iscritti al programma Insider di Microsoft. La prima caratteristica da tenere presente è la possibilità di ottenere, per tutti coloro che hanno deciso di entrare nel programma, gli aggiornamenti in modo rapido e con una facilità maggiore rispetto ai precedenti rilasci.

L’aggiornamento Windows 10 Redstone 2 è attualmente in fase di rilascio ma alcune dichiarazioni hanno smentito la presenza di particolari problemi, in termini di bug, riguardo i dispositivi mobili anche se si è deciso di lasciare la porta aperta qualora dovessero emergere dai feedback eventuali problematiche. Alcuni cambiamenti per i computer includono alcuni problemi in Internet explorer, alcuni malfunzionamenti nei comandi vocali di Cortana ora dovrebbe essere in grado di cantare raccontare barzellette e molto altro, il crash improvviso dell’applicazione Impostazioni a causa di una dll mancante ed infine ora per Microsoft Edge dovrebbe essere possibile copiare tutto il testo con la combinazione Ctrl + A. Anche nei dispositivi mobili Cortana ha ottenuto delle importanti correzioni inoltre è stato risolto il bug che bloccava il passaggio delle applicazioni dalla memoria di archiviazione alla microSD e viceversa.

Attualmente è possibile ottenere l’aggiornamento Windows 10 Redstone 2 anche se è necessario tenere presente che installare una versione Insider non è per niente sicuro quindi è necessario attendere con pazienza la versione stabile.

LEAVE A REPLY