Dopo tanta attesa, rumors e indiscrezioni circa la data, adesso è davvero ufficiale: l’iPhone 7 sarà presentato al mondo il 7 settembre 2016, e sarà presentato a San Francisco. Apple presenterà lì il nuovo iPhone. A riportare la notizia è Bloomberg, sostenendo che l’azienda della mela ha anche inviato gli inviti per l’evento, sui quali ci sarebbe scritto “ci vediamo il 7”. Questo farebbe pensare alla volontà dell’azienda di presentare qualcosa di nuovo. E cosa, se non proprio l’iPhone 7 tanto atteso?

Sono tante le novità attese durante l’evento: verrà confermato innanzitutto il nome del nuovo melafonino, e quindi tutte le sue caratteristiche ufficiali. Inoltre verranno confermate (oppure smentite) tutte le indiscrezioni riguardo allo smartphone, per esempio la presenza o meno della doppia fotocamera posteriore, il nuovo pulsante Home, e soprattutto la tanto contestata e presunta eliminazione del jack audio.

Chissà se alla fine l’iPhone 7 sembrerà davvero come quello apparso in anteprima in mano alla star taiwanese! Apple ha inoltre confermato che l’evento potrà essere seguito in streaming da ogni Paese nel mondo. L’appuntamento è a San Francisco, per le 19:00, ore italiane. Grandissima l’attesa per tutti gli appassionati del telefonino con la mela ed anche per i giornalisti. Quali notizie verranno confermate e quali no sul nuovo iPhone?

LEAVE A REPLY