hp elite x3

HP Elite x3 sarà tra poche settimane immesse in molti mercati offrendo delle importanti specifiche tecniche quindi HP e Microsoft stanno ormai nella fase finale di test ed alla creazione di un nuovo firmware. Da ciò che abbiamo appreso dall’analisi di questo software possiamo già riscontrare delle interessanti nuove funzionalità come anche degli enormi miglioramenti a Windows Hello, la luce LED di ricarica ed il doppio tocco per lo sblocco oltre alla risoluzione di alcuni bug presenti nella sua prima versione ed il miglioramento della stabilità del sistema. In questo articolo analizzeremo non solo queste ma anche le altre caratteristiche presenti nel telefono.

Il firmware del HP Elite x3 come la luce di ricarica che varia da arancione a giallo quando la ricarica è completata, un’intelligente trovata visto che il telefono non è provvisto dello schermo Glance, permettendo di controllare lo stato della ricarica della batteria senza sbloccare il dispositivo. L’Iris Scanner dell’Elite x3 è più intelligente rispetto a quello presente nei telefoni di Microsoft. E’ stato reso ancora più difficile loggarsi tramite Hello per le persone non autorizzate inoltre sarà possibile vedere sullo schermo l’anteprima del rilevamente sul lockscreen in modo tale da potersi posizionare in modo adeguato.

Attualmente l’HP Elite x3 è pienamente supportato dall’azienda informatica statunitense e sarebbe auspicabile che questo impegno non venga meno qualora dovesse cambiare il sistema operativo com’è successo per Windows Phone, la fuga dei produttori in vista di nuove prospettive di guadagno.

LEAVE A REPLY