E’ il sogno di tutti i giocatori appassionati: è la nuova Playstation 4 Slim, che sbarcherà a breve sui mercati. La Playstation 4 Slim, o PS4 NEO, altro nome, dovrebbe iniziare ad essere disponibile dopo il 7 settembre, giorno in cui la Sony terrà un evento a New York per la presentazione della più famosa ed amata console di gioco in tutto il mondo.

Intanto, però, possiamo gustarci in anteprima qualche immagine della più famosa console, grazie ad un rivenditore inglese che l’ha messa in vendita online ed ha proposto qualche scatto “rubato”, vera delizia per tutti i fan. La playstation in questione presenta 500 Gb di memoria, controller standard DualShock 4, e una serie di accessori standard non differenti da quelli “classici” rinvenibili nelle Play in vendita fino ad ora.

Prima della presentazione ufficiale del prodotto non ci è dato di sapere se le caratteristiche della Playstation 4 Slim saranno solamente quelle delle dimensioni ridotte e della leggerezza, oppure se potremo anche ravvisare prestazioni velocizzate con miglioramento di GPU e CPU. Fino alla data della presentazione ufficiale probabilmente tutte queste informazioni rimarranno solo dei rumors. Nel frattempo, dato che non sappiamo neppure il prezzo di vendita e la data precisa in cui la console sarà disponibile, consoliamoci con queste foto.

play1

play2

LEAVE A REPLY