Microsoft Surface Book 2 è la nuova generazione di un prodotto informatico di grande qualità. L’azienda informatica di Redmond ha deciso di pubblicare su Instagram alcune immagini di questo nuovo dispositivo informatico molto probabilmente per mantenere sempre alta l’attenzione su questo ultrabook. Come al solito Microsoft ha pensato bene di non rilasciare molte notizie riguardo questo dispositivo è quindi arduo poter affermare con certezza quali sono le specifiche tecniche del computer ma è possibile comunque ottenere alcune interessanti specifiche del telaio che sono emerse grazie a queste fotografie.

E’ bene ricordare che il primo modello di questa serie, quello attualmente in vendita, è un computer convertibile quindi si è dovuto agire sulle cerniere in modo da rendere la trasformazione, da notebook a tablet e viceversa, molto agevole. Una scelta comoda si ma poco bella da vedere portando agli utenti un prodotto abbastanza controversa. Questa volta, sempre da ciò che emerge dalle immagini, il Microsoft Surface Book 2 dovrebbe avere delle cerniere molto più simili a quelle di un computer portatile quindi in grado di resistere di più alla polvere e, nello stesso tempo, fornire un design più interessante alla clientela. Sembrerebbe inoltre che Microsoft sta pensando a fornire una più ampia gamma di colori per il dispositivo non solo del tablet ma anche della tastiera.

Non sappiamo con precisione quando, dove e a che prezzo sarà rilasciato il Microsoft Surface Book 2 ma è molto probabile che il dispositivo sarà rilasciato nel mese di ottobre.

LEAVE A REPLY