Non state più nella pelle in attesa dell’Apple Watch 2? Non manca tanto al suo arrivo. Barry Lam, presidente della società di Taiwan che dovrà assemblare l’oggetto, parla di tempi stretti: con tutta probabilità l’Apple Watch 2 verrà presentato nella prima metà di settembre, in concomitanza alla data (ancora non ufficialmente nota) della presentazione dell’iPhone 7.

Il lancio del nuovo device Apple Watch 2 dovrebbe avvenire probabilmente nel 2017, sostituendo così il vecchio modello del 2014. Ma vediamo qualche rumors a riguardo delle sue caratteristiche: sembra che sul lato hardware non ci sia stata una grande rivoluzione, mentre per il software ci sarebbero dei miglioramenti. Non ci sarà il modulo cellulare che serve per effettuare le chiamate, ci sarà invece il WiFi.

Sono allo studio delle alternative di basso consumo di energia per favorire la lunga durata della batteria dell’Apple Watch 2, in modo da migliorare una delle caratteristiche più scarse dei device della mela morsicata, quella appunto della batteria (l’Apple Watch dura solamente 24 ore, attualmente). La versione Watch Os 3 conferirà maggiore funzionalità al device, nonché una maggiore compatibilità con iPhone e con iPad. L’Apple Watch 2 sarà anche impermeabile all’acqua, ma non aspettatevi invece grandi mutamenti nel design e nella risoluzione dello schermo, che rimarrà molto simile al modello precedente.

[amazonjs asin=”B00WTE9SG2″ locale=”IT” title=”Apple Watch Sport 38mm Modello MJ2X2FD/A Grigio Siderale con cinturino Nero”]

LEAVE A REPLY