L’iPhone riesce sempre a catturare la sua parte della scena, ma anche i prodotti Samsung fanno sul serio. Come il Samsung Galaxy S8, la cui uscita è attesa per l’inverno 2016 o tuttalpiù per la prossima primavera. Samsung Galaxy S8 è destinato ad essere il prossimo top di gamma per l’azienda della Corea, ed è già stato definito come un cellulare dotato di impostazioni “mostruose”.

Forse non sarà tanto diverso dal suo predecessore nel design (che rimane comunque elegante) ma per quanto concerne la scheda tecnica ci sono delle differenze importanti. Ecco, ad oggi, tutto quello che sappiamo sulla scheda tecnica del Samsung Galaxy S8 e tutti i rumors che possiamo confermare. Sul display non è dato sapere molto, se non la risoluzione, almeno 4K. C’è chi ritiene che sarà grande 5.5 pollici ma a riguardo di ciò c’è molto mistero. Comunque abbiamo qualche dato: risoluzione 3840×2160 pixel, 806ppi densità.

[amazonjs asin=”B01BWV9A42″ locale=”IT” title=”Samsung G930 Galaxy S7 Smartphone da 32GB, Nero Italia”]

Il processore è molto potente: si prevede che Galaxy S8 avrà l’Exynos 8895 e forse 5GB di RAM, che potrebbe dare origine ad uno smartphone super potente. Secondo indiscrezioni, il tallone d’Achille dello smartphone made in Corea sarebbe la batteria, meno resistente della concorrenza. Ma sembra che gli esperti Samsung stiano lavorando anche su questo punto.

LEAVE A REPLY